Fondo Gli Amici di Matteo

Il Fondo viene promosso e costituito dagli amici di Matteo Marzano, scomparso improvvisamente, il 27 aprile 2024 dopo una breve malattia. Matteo Marzano, anima e guida de L’Abbraccio, associazione di volontariato è stato sempre impegnato nel sostegno dei più deboli.

Gli amici hanno deciso di promuovere e costituire questo fondo con lo scopo di perpetuare nel tempo la memoria di Matteo dando concretezza al loro sentimento di cordoglio attraverso la realizzazione di interventi e progetti sociali realizzati da enti di terzo settore ed in particolare da L’Abbraccio odv in favore degli “ultimi” : persone in povertà; ai senza fissa dimora; agli anziani soli ed ai migranti e alle persone malate e con disabilità.

Inoltre, il Fondo può sostenere interventi di solidarietà e di utilità sociale in tutti gli ambiti statutari della Fondazione.

Patrimonio: € 0,00

Disponibilità: € 98,52