Fondo

Fondo Associazione Riguarda

Il fondo, costituito dall’Associazione L’Opera di un Altro nel maggio del 2013, è finalizzato a sostenere progetti di utilità sociale promossi dall’Associazione nell’ ambito del sostegno a persone con disagio. Le finalità del fondo saranno perseguite attraverso la sensibilizzazione e l’informazione sulle problematiche che vivono le persone con un disagio psichico, mentale e fisico, gli immigrati, i tossicodipendenti e gli alcol dipendenti; l’organizzazione di azioni di contrasto alla povertà; la realizzazione di attività di assistenza alla persone che vivono un disagio e il facilitare iniziative di solidarietà e prossimità. Lo scorso 29 novembre 2022 l’assemblea dell’associazione ha deciso di modificare la denominazione dell’associazione in “Associazione Riguarda” e a tal fine ha deciso di denominare il Fondo con il nuovo nome dell’Associazione.

Patrimonio: € 0,00

Disponibilità: € 33.248,08