Fondo

Fondo A.E.SA onlus

Il Fondo è stato promosso dalla Banca di Credito Cooperativo di Fisciano e costituito dall’Associazione A.E.SA onlus nel mese di dicembre 2014. La Banca di Credito Cooperativo di Fisciano ha trasferito una donazione iniziale di € 8.000,00 finalizzato all’acquisto di un ecografo utile per gli emofilici del territorio.

Nello specifico il Fondo sostiene progetti di utilità sociale previsti negli scopi statutari dell’Associazione. In particolare si propone di operare per risolvere i problemi medici e sociali degli emofilici in provincia di Salerno; informare, educare, stimolare e coordinare tutte le attività volte al miglioramento dell’assistenza clinica e sociale degli emofilici in provincia di Salerno; stimolare e sostenere il centri per l’Emofilia della provincia di Salerno e contribuire al sorgere di Servizi di emergenza emorragica e di problematiche della coagulazione più vicini ai luoghi di domicilio degli emofilici; collaborare fattivamente con l’Associazione Italiana dei Centri Emofilia, concorrendo alla promozione e organizzazione di convegni sui problemi clinici e sociali dell’emofilia.

Patrimonio: € 100,00

Disponibilità: € 117,10