Pubblicata la graduatoria dei vincitori dell’Avviso Pubblico n.1/25 della Fondazione della Comunità Salernitana e finalizzato allo sviluppo di iniziative e progetti rivolti alla riduzione della povertà educativa e misure di sostegno nelle cronicità.
La Fondazione della Comunità Salernitana ETS persegue fini di interesse sociale e di promozione dello sviluppo economico e culturale nei territori della Provincia Salernitana, con specifico riferimento al sostegno di tutte quelle iniziative che concorrono al benessere sociale, al contrasto all’esclusione, alla valorizzazione dei beni culturali e del patrimonio storico e artistico, alla promozione delle culture locali.
Dopo il successo dell’anno scorso, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato, la pubblicazione di un nuovo Avviso Pubblico per l’anno 2025, i cui assi prioritari di progettazione e intervento sono quelli rivolti alla riduzione della povertà educativa e misure di sostegno nelle cronicità.
Le candidature, inoltrate dal 1° al 28 gennaio, sono state numerose. La Commisione valutatrice ha stilato una graduatoria di 12 vincitori, tra Associazioni ed Enti del Terzo Settore per sviluppare idee ed azioni in co-programmazione.