Un gradino verso la solidarietà
La Campagna di Raccolta Fondi “Un gradino verso la solidarietà” è volta all’acquisto di una sedia montascale per consentire soprattutto alle persone più anziane e a quelle con particolari patologie di raggiungere, senza affaticarsi, gli ambulatori del Sodalizio per le Opere di Solidarietà.
Gli ambulatori sono situati al primo piano della struttura, ad Eboli nei pressi del Santuario dei Santi Cosma e Damiano, in via San Pietro alli Marmi, nella l’ex Casa del Divino Amore.
Il Sodalizio per le Opere di Solidarietà è un’Associazione di Volontariato, senza scopo di lucro, il cui obiettivo principale è l’assistenza sanitaria, fornita da medici specialisti esperti, alle persone indigenti che hanno difficoltà ad accedere alle cure mediche. In meno di un anno e mezzo sono state fornite gratuitamente oltre centocinquanta prestazioni mediche. Oltre all’assistenza medica viene fornita anche una prima assistenza di natura sociale.
Contribuisci alla Campagna e sostieni le persone che ogni giorno si affidano alle cure del Sodalizio per le Opere di Solidarietà.