Grazie alla Banca di Credito Popolare per le sue donazioni.

www.bcp.it

Anche quest’anno la Fondazione della Comunità Salernitana desidera ringraziare la Banca di Credito Popolare (BCP) per il loro fondamentale contributo alle nostre iniziative. La BCP è da sempre un partner vicino alle attività della Fondazione, dimostrando un costante impegno verso la comunità.

Grazie al sostegno continuo e generoso dei nostri donatori, la Fondazione rimane il punto di riferimento sociale per il territorio salernitano. Ogni donazione ci permette di promuovere progetti innovativi e utili per la nostra comunità, di favorire lo scambio di idee e di creare legami duraturi e significativi tra i cittadini.

Donare non è solo un gesto di generosità: è un segno concreto di impegno e amore verso il prossimo, specialmente verso le fasce più vulnerabili della nostra società. La cultura del dono è alla base della nostra missione: senza il supporto dei donatori, la Fondazione non potrebbe continuare a operare e a fare la differenza nel nostro territorio.

Sostenere la Fondazione della Comunità Salernitana, come fatto dalla Banca di Credito Popolare, significa contribuire attivamente al benessere della comunità, investendo in progetti che aiutano chi ne ha più bisogno. Ogni contributo, grande o piccolo, è prezioso e ci avvicina al nostro obiettivo di costruire una società più equa e solidale.

Dona ora e unisciti a noi nel fare la differenza.